Chi sono?

Chi sono? Beh se state visitando questa pagina sapete già chi sono, quindi è inutile aggiungere altro. Se invece non mi conoscete mi chiedo come mai siate finiti su questo mio sito.

Innanzitutto è bene precisare che su Internet, il primo e originale Manfry sono io. Gli altri sono dei cloni venuti molto tempo dopo. Sono su Internet dal 1995 epoca in cui i miei cloni erano presumibilmente ancora alle elementari. Purtroppo a quei tempi usavo l’X-No-Archive: yes e quindi non sono rimasti segni.

Il mio più vecchio messaggio su Usenet è questo qui che risale a 15 anni fa.

Per il resto posso dirci che mi occupo di informatica. Ho una ditta e fornisco assistenza tecnica a mezzo mondo, dal Vaticano ai cinema passando per amici e parenti…

Ho scritto per qualche anno su alcune riviste della Playpress Publishing e ho collaborato ad altre di Future Media Italy ma al momento mi sto dedicando ad altri progetti su Internet che reputo più interessanti e che daranno certamente maggiore soddisfazione.

Lavoro tanto, troppo, chi mi conosce sà quali orari assurdi abbia. Attacco la mattina e non smetto fino alle 2 di notte. Una vitaccia. 😉
Riesco però a ritagliarmi degli spazi in cui cerco di pedalare sulla mia bici per rimettermi in forma e rilassarmi. Guai ad impedirmi di fare sport. Potrei diventare molto pericoloso…

Che altro dire? Mah, se proprio volete sapere, fatemi qualche domanda. 😀

Back to top